I 18 lavoratori dell’Igiene ambientale di Mascali senza stipendio. É sciopero
I diciotto lavoratori dell’Igiene ambientale del Comune di Mascali, oggi scioperano per l’intera giornata; da due mesi non ricevono lo stipendio. L’adesione è stata massiccia. Secondo la FP Cgil di Catania che sta affiancando i lavoratori, la causa del mancato pagamento potrebbe risiedere in un difetto di comunicazione tra l’amministrazione e l’azienda Ecolandia.
Alla protesta di stamattina nella piazza antistante il Municipio, partecipano il segretario FP Cgil Catania, Alfio Leonardi, e Agatino Cucè, della Fp Cgil Igiene ambientale.
I 18 lavoratori dell’Igiene ambientale del Comune di Mascali oggi scioperano per l’intera giornata; da due mesi non ricevono lo stipendio. L’adesione è stata massiccia. Secondo la FP Cgil di Catania che sta affiancando i lavoratori, la causa del mancato pagamento potrebbe risiedere in un difetto di comunicazione tra l’amministrazione e l’azienda Ecolandia. Alla protesta di stamattina nella piazza antistante il Municipio, partecipano il segretario FP Cgil Catania, Alfio Leonardi e Agatino Cucè, della Fp Cgil Igiene ambientale.